Innovare significa avere il coraggio di cambiare. Per un futuro migliore, per un mondo più consapevole e più sostenibile.
Noi di Be Power lo sappiamo bene e per questo lavoriamo ogni giorno innovandoci e rinnovandoci, pronti ad abbracciare nuove prospettive. Mettendo la giusta carica.
Per questo, abbiamo iniziato un nuovo viaggio: una rivoluzione che parte del restyling dei nostri canali digitali e dall’identità visiva del brand.
Siamo partiti dal cuore della nostra identità: i loghi di Be Power e Be Charge. In comune hanno il pittogramma “BE”, una forte call to action che invita ad unirsi al cambiamento, ad essere parte di esso. Perché è così che miglioriamo: insieme.
Abbiamo adottato un approccio moderno, lifestyle, innovativo per il settore di riferimento. I flussi di colore e le curve del logo restituiscono un’idea di energia e di movimento, motore del cambiamento.

Con lo stesso approccio abbiamo anche cambiato volto ai nostri siti web, coniugando un nuovo aspetto visivo ad una rinnovata modalità di navigazione dinamica tra i contenuti delle varie sezioni, per coinvolgere i visitatori in un percorso fluido e in continuo sviluppo.
Fulcro del sito di Be Charge resta la mappa della rete di ricarica, in cui è possibile consultare quali nuovi comuni entrano a far parte della famiglia di Be Charge, un network in costante espansione.
Non solo: sul sito, oltre a verificare la presenza delle stazioni di ricarica nei comuni, è possibile anche richiedere informazioni per l’installazione di una o più colonnine di ricarica all’interno della propria struttura ricettiva o del proprio comune, diventando così partner di Be Charge. Una sezione dedicata consente, inoltre, di scaricare l’app (disponibile per iOS e Android) e vivere un’esperienza di ricarica completamente cardless, dalla ricerca del punto di ricarica più vicino, all’avvio della sessione di ricarica, fino al pagamento con carta di credito in totale sicurezza.
Ultime grandi novità dei siti sono le sezioni editoriali: Be Power si arricchisce della pagina News, per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del settore energia e mobilità, insieme alle news relative alla continua espansione della rete; Be Charge presenta invece il suo nuovo Blog, ricco di contenuti che spaziano dal lifestyle alla e-mobility, con informazioni utili sul mondo della mobilità elettrica in continua evoluzione, con l’obiettivo di fornire spunti e condividere storie.
Il cambiamento è iniziato. Siete pronti?