Il viaggio
inizia ora
Stiamo creando per te una rete di infrastrutture capillare e servizi digitali per guidarti nella transizione dalla mobilità elettrica del presente alla mobilità del futuro, dove potrai viaggiare in modo sostenibile, piacevole e pulito. Ovunque.
Iniziamo insieme questo viaggio.

Be Charge riveste sia il ruolo di gestore e proprietario della rete di infrastruttura di ricarica (CPO – Charge Point Operator) che quello di fornitore di servizi di ricarica e mobilità elettrica (EMSP- Electric Mobility Service Provider), con l’obiettivo di diventare leader tecnologico nel settore, attraverso lo sviluppo capillare di stazioni di ricarica e del Vehicle-Grid.
CPO
Be Charge sviluppa, finanzia, costruisce e gestisce una rete di ricarica pubblica diffusa sull’intero territorio nazionale, accessibile a tutti, affidabile e semplice da utilizzare.
Le stazioni di ricarica sono posizionate su suolo pubblico o su aree private ad accesso pubblico in modo da agevolare il processo di ricarica dei guidatori elettrici durante le loro attività quotidiane.
L’infrastruttura di ricarica dialoga, attraverso tecnologie digitali, con i principali fornitori di servizi di mobilità (EMSP) sul mercato, ai quali garantiamo una rete di ricarica affidabile e interoperabile.
EMSP
Be Charge offre agli e-driver un’esperienza di ricarica semplice, affidabile e completamente digitale.
L’intero processo di ricarica può essere gestito attraverso l’App dedicata BeCharge che offre servizi digitali aggiuntivi, legati all’emobility e all’esperienza di guida. Fatti ispirare dalla nostra App nei tuoi prossimi viaggi elettrici.
LA RETE DI RICARICA
Un network di stazioni diffuso e in continua crescita.
PUNTI DI RICARICA INSTALLATI
PUNTI DI RICARICA UTILIZZABILI DALL’APP